riflettere bene ?

Tu hai dei diritti !
ma hai anche dei doveri.


è finita l'epoca di Caino etc.? (my simple and humble opinion). 

Il vero Maestro Disse: chiese d'atei credenti, è finita l'epoca di Caino, del buon ladrone, della buona fede ecc. non ci sono scusanti per nessuno poiché Dio citerà in giudizio ogni azione, tutto ciò che è occulto, bene o male, in verità vi dico non vi conosco, voi siete presso di me come forestieri e inquilini poiché, Dio non fa preferenze di persone, infatti, non risparmiò gli angeli che avevano peccato, inoltre Dio non è il vostro servo né gorilla né capro espiatorio ecc. Se si persiste nella falsa idea su Dio, potreste divenire anime morte senz'altra rinascita e risveglio, poiché il salario del peccato è la seconda morte etc.

(Russo Stefano 26 ottobre 2018, Poesia ermetica-my simple and humble opinion)

-foto 25-26 ottobre 2018- ,~morning Castroregio (Cs.). 

Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto!

Levitico 25:23 Le terre non si potranno vendere per sempre, perché la terra è mia e voi siete presso di me come forestieri e inquilini. (C.E.I.). 

Ecclesiaste 12:14 Infatti, Dio citerà in giudizio ogni azione, tutto ciò che è occulto, bene o male  

Matteo 25:12 Ma egli rispose: In verità vi dico: non vi conosco. (C.E.I.). 

Luca 20:21 Costoro lo interrogarono: «Maestro, sappiamo che parli e insegni con rettitudine e non guardi in faccia a nessuno, ma insegni secondo verità la via di Dio..(C.E.I.).

Atti 10:34 Pietro prese la parola e disse: «In verità sto rendendomi conto che Dio non fa preferenze di persone,



2Pietro 2:4 Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li precipitò negli abissi tenebrosi dell'inferno, serbandoli per il giudizio; (C.E.I.).

Sapienza 14:30 Ma, per l'uno e per l'altro motivo, li raggiungerà la giustizia, perché concepirono un'idea falsa di Dio, rivolgendosi agli idoli, e perché spergiurarono con frode, disprezzando la santità. (C.E.I.).